News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * SANREMO 2018 – ORFEO: GRAZIE A BAGLIONI, HUNZIKER E FAVINO, IL SUCCESSO DI UNA GRANDE SQUADRA

Scritto da
10.16 - domenica 11 febbraio 2018

Rai, Sanremo 2018: Orfeo, un festival indimenticabile.  Dg Rai: “Grazie a Baglioni, Hunziker e Favino. Il successo di una grande squadra e di una Rai che produce qualità”.

“E’ stato un Festival di Sanremo indimenticabile, capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata. Il principale merito di questo straordinario successo va al direttore artistico Claudio Baglioni, che ha saputo costruire un grande e originale spettacolo televisivo mettendo al centro parole e musica ma anche mettendo se stesso in gioco sul palco dell’Ariston.

Insieme con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che hanno dato una magnifica prova dei loro talenti in un gioco di squadra che ha regalato momenti emozionanti e divertenti, di riflessione e di comicità a milioni di telespettatori.

Il trionfo di Sanremo 2018 è il segno della qualità e della modernità che Rai è in grado di offrire con il lavoro eccezionale di un gruppo che a ogni livello – dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli al regista Duccio Forzano, dagli autori e dai musicisti alle colleghe e ai colleghi impegnati nella organizzazione e nella produzione dell’evento – ha dato il meglio di sé.

A tutti loro va il mio ringraziamento e quello dell’azienda. Viva il Festival, viva la Rai”. Così il Direttore Generale della Rai, Mario Orfeo, commenta i risultati di ascolto del 68° Festival di Sanremo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.