News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI RADIO1 * “UN GIORNO DA PECORA“: SALVINI, « MELONI? LA RICHIAMERÒ NONOSTANTE LA SEQUELA DI INSULTI RIVERSATI NEI CONFRONTI DEL MONDO » (VIDEO)

Scritto da
15.48 - lunedì 7 febbraio 2022

Meloni dice che non ha più sentito? “Sono a casa bloccato col Covid da qualche giorno. La richiamerò sicuramente nonostante la sequela di insulti che ha riversato nei confronti del mondo. Ma io vado oltre, non sono permaloso”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il leader della Lega Matteo Salvini. Ma la Meloni non l’ha insultata “Diciamo che in molti non hanno avuto parole carine, io ho fatto un gioco di squadra per il c.destra, altri hanno fatto il contrario”.

 

 

INTEGRAZIONE ORE 15.49

“Perché dovrei uscire dal governo? Io sto nell’esecutivo per portare il nostro contributo su temi importanti, il lavoro, la salute e la tranquillità del Paese, e non vedo perché dovrei cambiare idea“. Così, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai conduttori che gli chiedevano se poteva garantire che non sarebbe uscito dal governo.

Oggi è il compleanno di Vasco Rossi? “Grandissimo, è un grande, non avrei mai detto che Vasco potesse avere 70 anni. Le mie canzoni preferite? Io sono più da ‘Albachiara’ o ‘Sally’ che da ‘Fegato spappolato’, mi piace più il Vasco romantico che quello rock insomma…” Così, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il leader della Lega Matteo Salvini.

 

 

INTEGRAZIONE ORE 16.23

Il Covid? “Sono al quarto giorno di quarantena, sto bene, mai avuto febbre, raffreddore o tosse, sono asintomatico totale. Cerco di organizzarmi la giornata lavorativa come sempre. In compenso stare a casa mi permette di vedere qualcosa delle olimpiadi invernali, come la medaglia di Arianna Fontana, e poi mi sono rivisto una dozzina di volte il gol di Giroud al derby”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il leader della Lega Matteo Salvini. Aveva già fatto la terza dose? “Dovevo farla a febbraio, ora evidentemente non la faccio”. Come sta passando questo periodo di quarantena? “Ho la fortuna di non avere nessun sintomo quindi non sto prendendo nulla, e quindi l’unico problema che ho in quarantena – ha scherzato Salvini a Rai Radio1 – è non prendere 5kg in 10 giorni”. Sta mangiando molto? “In casa puoi cercare di mangiare sano, ma se poi ti mandano pane, salame, salsiccia, vino e formaggio, come fanno i miei amici…devi cercare di controllarti”. Visto che sta bene, ne puoi approfittare per fare un po’ di ginnastica in casa. “No, io sono l’antitesi dello sforzo fisico, a differenza della mia compagna che fa yoga e sport. In compenso – ha concluso Salvini a Un Giorno da Pecora – io ho potato le piante e ho riordinato casa”.

 

QUIRINALE, SALVINI: PRANZO DA CASSESE? GRADEVOLE, CONFRONTO INTERESSANTE (video)
Il Quirinale? “Io ho lavorato per portare una donna ma altri hanno votato diversamente. Al di là del c.destra, tutto il Parlamento abbia detto di no a quattro o cinque candidature femminili per la presidenza della Repubblica: questo sicuramente mi è spiaciuto”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il leader della Lega Matteo Salvini. Dai retroscena è emerso che nei giorni dell’elezione per il Colle lei sarebbe stato a casa di Sabino Cassese, dove avrebbe mangiato un passato di verdure. “Il passato mi è piaciuto molto, è stato un pranzo gradevole, con un confronto interessante e piacevole, spero che non venga accusato di esser un salviniano solo per avermi incontrato”. Cosa vi siete detti? “Quello che ci siamo detti resta tra noi, a differenza di altri queste cose le tengo per me”. Lei avrebbe votato Casini? “No”.

 

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.