TRENTO24 da Sardagna (4K)
01) Luna blu

02) Luna azzurra

03) Esse rosa

04) Oroscopo

LE VIEW SOPRA LA CITTÀ
Video demo
LIVENEWS diretta video (Hd)
FLASH MOB UIL TRENTINO
Streaming da Trento – piazza Dante
Se Melania Trump intende lasciare Donald Trump? “Mi dicono che questo gossip sia completamente privo di fondamento”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Matteo Salvini, senatore e leader della Lega. Ci può dire da dove le arrivano queste informazioni? “Da fonti vicine, non a me ma alla coppia presidenziale”.
Quindi le smentisce questo gossip internazionale. “Non sta a me smentire gli affari delle coppie altrui, mi hanno detto che è tutto da verificare. Così come la malattia di Putin: abbiamo letto per due giorni che è molto malato e si sta per dimettere”. Ma non le risulta sia così. “Io ho chiesto a persone di cui mi fido e mi hanno detto che non è così. Ma poi non so né a casa di Putin e né di Trump”. Come vede l’esito delle elezioni americane?
“Io mi complimento quando c’è il vincitore, quando c’è la chiusura ufficiale delle urne, non quando c’è scritto sul giornale. Stanno ancora contando i voti, se andate sui siti ci sono ancora diversi stati che non sono né rossi e né blu ma grigi, perché non sono stati assegnati”, ha aggiunto a Rai Radio1 Salvini. Se fosse confermata la vittoria di Joe Biden si complimenterebbe anche con lui? “Ci mancherebbe altro. Avremo buoni rapporti con gli Usa, comunque si chiami il presidente. A chi andassero e vanno le mie simpatie non è ignoto. Lo spoglio è ancora in corso e quindi aspettiamo la fine”.