News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI ISORADIO “STRADA FACENDO“ * MAURIZIO COSTANZO: « A MIO PARERE TOMMASO PARADISO CON ‘RICORDAMI’ HA SCRITTO UNA CANZONE MOLTO PIACEVOLE, DIVERTENTE E ORECCHIABILE »

Scritto da
17.40 - venerdì 9 ottobre 2020

Di seguito breve nota su incontro a Rai Isoradio tra Maurizio Costanzo e il cantante Tommaso Paradiso.

In merito alle critiche fatte all’ultimo singolo di Tommaso Paradiso “Ricordami”, Maurizio Costanzo nel suo programma quotidiano di Rai Isoradio “Strada Facendo” ha espresso così il suo sostegno al cantautore: “A mio parere con ‘Ricordami’ hai scritto una canzone molto piacevole, divertente e orecchiabile. A me è piaciuta molto, dà allegria”.

Tommaso Paradiso tra le altre cose ha voluto dare anche qualche piccola anticipazione sul suo primo film da regista: “Inizieremo le riprese proprio tra qualche giorno. E’ una storia romantica a tratti malinconica e che a tratti fa uscire qualche sorriso. Fondamentalmente è una grande storia d’amore. Firmo per la prima volta sceneggiatura e regia”.

Costanzo a sua volta replica “Secondo me la regia la farai molto bene, anche perché nella costruzione delle tue canzoni c’è una regia, non sono casuali, sono pensate”.
I due concludono l’ospitata in radio e mentre si si salutano il cantautore rinnova la sua stima nei confronti dell’anchorman con queste parole: “A Maurizio io non dico mai di no, anzi mi alzo in piedi”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.