News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI FICTION * “ IL PARADISO DELLE SIGNORE “: ELEONORA ANDREATTA, « CHIUDE LA STAGIONE CON L’ULTIMA PUNTATA RECORD CON OLTRE IL 17% E QUASI 2 MILIONI DI SPETTATORI” »

Scritto da
16.52 - sabato 18 maggio 2019

“Siamo molto soddisfatti del percorso di ininterrotta crescita e di affezione da parte del pubblico per Il Paradiso delle Signore che chiude la stagione con l’ultima puntata record con oltre il 17% e quasi 2 milioni di spettatori”, dice Eleonora Andreatta, Direttore di Rai Fiction. “Ottimi anche i risultati di media con prospettive di ulteriore crescita per la prossima stagione le cui riprese inizieranno presto, per una messa in onda nel prossimo autunno. L’operazione che ha riconvertito la serie a daily, partita a settembre 2018 al 10%, ha raggiunto negli ultimi due mesi una media di quasi il 15% con 1.6 milioni di spettatori, tanto più significativi in una fascia come quella pomeridiana da sempre una sfida per Rai1.

Un successo – prosegue Andreatta – che si prolunga in quello ottenuto su Raiplay con oltre 40 milioni di mediaviews e 2 milioni di browser unici, il 2% nella maratona settimanale di Rai Play, e su Facebook con 90mila follower. I giudizi degli spettatori ci confortano, parlano di eleganza, garbo, gentilezza, di trama avvincente e della bravura del cast. Insomma, siamo orgogliosi di un’idea che, con Aurora Tv, si è dimostrata vincente e molto promette per il futuro, e di un’impresa industriale che fondata su una complessa macchina produttiva ha creato un laboratorio – a tutti i livelli, dalla scrittura alla regia, dalla scenografia al cast – e tanti posti di lavoro. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, il gruppo Rai continuerà ad investire in questo progetto che ha già dimostrato larghi margini di valorizzazione sul mercato internazionale”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.