News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV SABATO 4 FEBBRAIO: DUE MILIONI E MEZZO PER IL FILM DI SIANI, “I SOLITI IGNOTI” VINCE L’ACCESS PRIME TIME

Scritto da
11.40 - domenica 4 febbraio 2018

Nella prima serata di ieri – sabato 4 febbraio – su Rai1 il film “Il principe abusivo” è stato visto da 2 milioni 547 mila telespettatori con uno share dell’11 per cento.

Su Rai2 gli episodi di “Ncis Unità anticrimine” e “Bull”, trasmessi in prime time, hanno raccolto rispettivamente 1 milione 411 mila spettatori (share del 5.7 per cento) e 1 milione 510 mila spettatori (share 6.4).

Su Rai3 i due episodi di “La Linea Verticale”, la nuova serie con Valerio Mastandrea, hanno ottenuto 1 milione 322 mila spettatori (share del 5.4 per cento) e 1 milione 174 mila (share del 4.9 per cento).

Molto bene, sempre su Rai3, il programma di Massimo Gramellini “Le parole della settimana”, in onda alle 20.35, visto da 1 milione 730 mila spettatori con il 7.1 per cento di share.

In seconda serata da segnalare l’appuntamento su Rai1 con “Petrolio Around Midnight”: 780 mila spettatori e share del 6.1 per cento.

Sempre vincente nell’access prime time di Rai1 “I soliti ignoti” che con 4 milioni 938 mila spettatori e uno share del 20.2 ha vinto ancora la fascia oraria. Nel preserale

“L’Eredità” ha conquistato 4 milioni 851 mila spettatori e uno share del 23.6 per cento.

Per quanto riguarda il prime time dei canali tematici, su Rai4 i due episodi di “Gomorra” sono stati seguiti da una media di 506 mila telespettatori (share del 2.1 per cento); su Rai Movie “L’uomo che volle farsi re” è stato visto da 346 mila persone (share dell’1.5 per cento).

Nel daytime di Rai1 in evidenza “Uno mattina in famiglia” con un seguito complessivo di 1 milione 685 mila telespettatori e il 22.7 di share; “Linea Verde va in città” (2 milioni 221 mila, 14 per cento di share) e “Linea Bianca” (2 milioni 87 mila, 11.5 di share).

Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia ha raccolto nella seconda parte 1 milione 191 mila spettatori (share 10.1).

Su Rai3, grande attenzione del pubblico per “Tv Talk”, il programma di Massimo Bernardini, che ha segnato 1 milione 358 mila spettatori con uno share dell’8.8 per cento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.