News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI* ASCOLTI TV 8 NOVEMBRE: CON MONTALBANO, PECHINO E CHI L’HA VISTO PRIME TIME SOPRA IL 44% DI SHARE

Scritto da
11.13 - giovedì 9 novembre 2017

Grandi ascolti in prime time per le reti Rai che raggiungono complessivamente il 44.52 di share con 11 milioni 725 mila spettatori e nell’intera giornata con il 39,7% share e 4 milioni 194 mila stabilendo il record di stagione nelle 24 ore.

Rai1 sfiora i 6 milioni (22.71 di share) grazie al grandissimo seguito ottenuto dalla puntata de “ Il Commissario Montalbano” riproposta ieri in prima serata, vista da 6 milioni 529 mila spettatori e il 27.23 di share. Il film tv “Una voce di notte”, primo appuntamento con la collana “Il grido delle donne” proposto in vista della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, è risultato il programma più visto dell’intera giornata.

Il picco di ascolti si è registrato alle 21.56 ed è stato pari a 7 milioni 251mila, mentre quello di share alle 23.19 ha toccato quota 30,6 per cento. A precedere la puntata “Camilleri racconta Montalbano” che ha realizzato 5 milioni 410 mila spettatori e il 20.17.

Su Rai2, supera i 2 milioni di telespettatori (2 milioni 16 mila spettatori) e l’8.4 di share la tappa conclusiva di, “Pechino Express – Verso il Sol Levante”. L’adventure game di Rai2 si congeda con il valore di ascolti più alto della stagione. Questa edizione di Pechino Express è stata la più commentata di sempre sui social, è la prima volta nella storia del programma che le interazioni volano oltre il milione, con 1 milione 200 mila interazioni Pechino Express batte se stesso sulle precedenti stagioni.

Al 1° posto dei TT Italia per tutte e dieci le puntate e al 1° posto dei TT Mondo nella prima e nell’ultima puntata. La finalissima ha registrato 163.200 interazioni e 21,400 utenti unici. Grandissimo successo anche su RaiPlay dove, ad oggi, il titolo conta 2.160.000 media views e mezzo milione di browser unici (live + on demand).

Ancora un ottimo risultato, su Rai3, per “Chi l’ha visto?”, con 2 milioni 117 mila spettatori e uno share del 9.55 per cento. Da segnalare in seconda serata su Rai1 “Porta a porta” con 1 milione 283 mila spettatori e il 15.81 di share.

Complessivamente le reti Rai conquistano anche la seconda serata con 5 milioni 366 mila spettatori e il 43.89.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.