News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV MERCOLEDÌ 14 MARZO: SANREMOYOUNG VINCE LA PRIMA SERATA CON 3,2 MLN DI SPETTATORI

Scritto da
11.06 - giovedì 15 marzo 2018

Ancora una vittoria su Rai1 per “SanremoYoung” condotto da Antonella Clerici che ieri è stato visto da 3 milioni 210mila spettatori con uno share del 14.6, confermandosi il programma più visto in prima serata.

Grande successo su Rai2 per l’esordio de “Il cacciatore”, la fiction interpretata da Francesco Montanari, con uno share del 10.3 e 2 milioni 483mila spettatori. Il primo episodio dal titolo “Nel bosco” ha totalizzato 2 milioni 716mila spettatori e uno share del 10.3 mentre il secondo, “Fuoco amico”, 2 milioni 278mila spettatori e uno share di 10.4.

Sempre bene anche “Chi l’ha visto” su Rai3 seguito da 2 milioni 388mila spettatori, con uno share del 10.8.

Nel preserale “L’Eredità”, il quiz di Rai1 condotto da Fabrizio Frizzi, è stato visto da 4 milioni 973mila spettatori con uno share del 23.9, mentre nell’access prime time “I soliti Ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus, ha ottenuto il gradimento di 5 milione e 66mila spettatori con il 19 di share.

Da segnalare nel day time di Rai1: “Unomattina” che, nella fascia tra le 8 e le 9 del mattino, è stato seguito da 1 milione 311mila spettatori (share 21.7); “Storie italiane” con 1 milione e 6mila spettatori e uno share del 20; “Buono a sapersi” con 955mila e il 15.6 di share e “La prova del cuoco” seguita da 1 milione 916mila spettatori (share 16.3).

Nel pomeriggio, bene la seconda parte de “La vita in diretta” che ha totalizzato il 15 di share con 1 milione 803mila spettatori.

Sempre grande attenzione per l’informazione Rai: il TG1 delle 20 ha registrato 5 milioni e 819mila spettatori e uno share del 24.3; il TG2 delle 13, 2 milioni e 100mila spettatori e il 14.6 e il TG3 delle 19 è stato seguito da 1 milione 757mila telespettatori con il 9.5 di share; le edizioni regionali delle 14 a cura della Tgr hanno ottenuto 2 milioni e 461mila spettatori, con il 16.1 di share. Bene anche “Linea Notte” su Rai3 che ha totalizzato 912mila spettatori e uno share di 10.4.

Complessivamente le reti Rai hanno vinto la prima serata con 38.3 di share e 10 milioni 34mila spettatori, la seconda serata con 35.8 di share e 4 milioni 364mila telespettatori e l’intera giornata con 3 milioni 876mila ascoltatori e uno share del 37.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.