News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV LUNEDI 26 MARZO: IL GRANDE AFFETTO DEL PUBBLICO PER FABRIZIO FRIZZI

Scritto da
11.48 - martedì 27 marzo 2018

Un grande abbraccio del pubblico Rai ieri a Fabrizio Frizzi: il ricordo del conduttore scomparso nella notte tra domenica e lunedì, proposto dalle reti del servizio pubblico, ha attraversato tutta la giornata ed è stato seguito con grande partecipazione dai telespettatori.

La lunga diretta di “Unomattina” dedicata a Frizzi, dalle 6.42 alle 11.03, è stata seguita da 1 milione 662 mila spettatori con uno share del 29.9 per cento. Sempre in mattinata, il Tg1 delle 8.00 è stato visto da 1 milione 944 mila spettatori con il 32.5 per cento di share e quello delle 9.55 da 2 milioni 65 mila con il 34.2 per cento di share.

Anticipata alle 14, “La Vita in Diretta” ha registrato un ascolto medio di 2 milioni 691 mila spettatori e uno share del 20.1 per cento. Nella seconda parte, l’ascolto è stato di 3 milioni 154 mila spettatori con il 25.7 per cento di share. A seguire lo speciale di “Techetechetè” dal titolo “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto” ha ottenuto 4 milioni 434 mila spettatori con il 25.1 di share.

Da segnalare anche il Tg1 delle 20.00 con 6 milioni 482 mila spettatori e uno share del 27.7 per cento.

In seconda serata, lo Speciale “Porta a Porta” ha avuto un pubblico di 3 milioni 795 mila persone e uno share del 25.3 per cento.

Rai3, invece, ha proposto alle 15.15 la replica della puntata del programma “Ieri e Oggi” con Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici, è stata vista da 1 milione 230 mila spettatori con il 10.4 per cento, mentre alle 20.00 sulla stessa rete la puntata di “Blob” interamente dedicata al ricordo di Frizzi ha registrato 1 milione 294 mila ascoltatori con uno share del 5.4.

In prima serata su Rai1, la replica de “Il Commissario Montalbano. La Piramide di fango” ha raggiunto 6 milioni 448 mila spettatori con il 24.3 share.

Su Rai2 il film “Il Paradiso per davvero” ha ottenuto 1 milione 917 mila e il 7.2 di share.

Su Rai3 la seconda puntata della nuova edizione di “Report” ha raccolto una media di 1 milione 790 spettatori e il 7.1 per cento di share.

Alle reti Rai la prima, la seconda serata e l’intera giornata. In prima serata 11 milioni 478 mila con uno share del 43.1 per cento, in seconda serata 4 milioni 974 mila con uno share del 39.9 per cento, nell’intera giornata 4 milioni 366 mila e uno share del 41.1 per cento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.