News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV GIOVEDI 22 FEBBRAIO: SEMPRE VINCENTE DON MATTEO CON 6,7 MLN DI SPETTATORI

Scritto da
11.16 - venerdì 23 febbraio 2018

Ancora grandi ascolti per “Don Matteo”, la fiction di Rai1 proposta ieri, giovedì 22 febbraio in prima serata, che con 6 milioni 705 mila spettatori e il 27.9 di share si aggiudica il prime time. Il primo episodio “Ancora bambina” è stato visto da 7 milioni 288 mila persone (share del 26.8 per cento), mentre “Scegli me!” ha avuto 6 milioni 247 mila spettatori (29 per cento di share).

Su Rai2 la “Conferenza stampa”, curata da Rai Parlamento, per le politiche 2018 ha realizzato 339 mila spettatori e l’1.25 di share.

Su Rai3 la puntata de “La Grande Storia” dal titolo “Dalle V2 alla luna” ha ottenuto un seguito di 830 mila spettatori pari al 3.2 di share.

In seconda serata, bene “Porta a Porta” con 1 milione 134 mila spettatori e uno share del 12.2. Nel preserale di Rai1 sempre bene “L’Eredità”, seguito da 5 milioni 405 mila spettatori con il 25.23 di share. Nell’access prime time ancora una volta vincente “I soliti ignoti” con 5 milioni 656 mila spettatori e il 20.6 di share. Da segnalare su Rai3, alle 20.24, l’ottimo risultato di

“Non ho l’età” con 1 milione 737 spettatori e il 6.7 di share.

Nella fascia pomeridiana di Rai1 in evidenza la “La vita in diretta” che nella seconda parte ha totalizzato 2 milioni 86 mila spettatori e il 14.7 di share, mentre su Rai3 #Cartabianca ha ottenuto un seguito di 1 milione 462 mila spettatori con il 9 di share.

Sempre molto seguita l’informazione Rai. Il Tg1 delle 20 è stato visto da 5 milioni 679 mila spettatori con uno share del 23 per cento, il Tg2 delle 13 ha ottenuto 2 milioni 192 mila spettatori con uno share del 14.1, il Tg3 delle 19 ha totalizzato 2 milioni 54 mila spettatori (share 10.5) e le edizioni regionali della TgR delle 14 hanno interessato 2 milioni 759 mila spettatori (share 16.5).

Complessivamente le reti Rai si aggiudicano la prima serata con 9 milioni 830 mila spettatori e il 36.3 di share; la seconda serata con 3 milioni 912 mila spettatori (31.4 share) e l’intera giornata con 4 milioni 153 mila (share 36.6).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.