News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 4 MARZO: SPECIALE ” PORTA A PORTA ” SU ELEZIONI PROGRAMMA LEADER DI FASCIA ORARIA, FAZIO VINCE IL PRIME TIME CON 5,1 MLN SPETTATORI

Scritto da
11.32 - lunedì 5 marzo 2018

Ancora una puntata di grandi ascolti per “Che tempo che fa” che vince la prima serata di domenica 4 marzo: la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai1 ha ottenuto ieri 5 milioni 172 mila spettatori con il 19.5 di share.

A seguire, grande attenzione anche per l’informazione sui primi risultati delle Elezioni politiche: lo Speciale “Porta a porta”, in onda poco prima delle 23, è stato il programma leader della fascia oraria con 3 milioni 144 mila spettatori e il 21.8 di share. Su Rai2 alle 24.30 lo Speciale del TG2″ ha segnato 208 mila e il 2.3, mentre su Rai3 lo Speciale del TG3 ha ottenuto 647 mila e il 4.5.

Molto seguita anche l’informazione quotidiana dei telegiornali: il TG1 delle 20 ha raggiunto 6 milioni 590 mila spettatori e uno share del 26.6; il TG2 delle 13 ha segnato 2 milioni 945 mila e il 16.6; il TG3 delle 19 ha raggiunto 2 milioni 679 mila e il 13.1 che sono saliti a 3 milioni 270 mila nelle Edizioni Regionali delle 19.35 con il 14.4.

Su Rai2 il telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” ha realizzato 2 milioni 134 mila spettatori e uno share del 7.9 di share. A seguire l’episodio di “SWAT” è stato visto da 1 milione 997 mila spettatori, con il 7.9 di share.

Su Rai3 il programma condotto da Veronica Pivetti “Amore criminale” ha fatto registrare 1 milione 396 mila spettatori e il 5.3 di share.

Nel day-time di Rai1 alle 9.00 la terza parte di “Unomattina in famiglia” ha totalizzato 2 milioni 7 mila spettatori e il 22.6 di share mentre la prima parte di “Domenica In” ha fatto registrare 2 milioni 359 mila spettatori e il 14 di share. Nel preserale sempre bene “L’Eredità”, che si è attestato sui 4 milioni 773 mila spettatori e il 21.5 di share.

Su Rai2 l’appuntamento con “Novantesimo minuto” interamente dedicato alla scomparsa di Astori ha registrato 934 mila e il 5.8, mentre su Rai3 la puntata di “Kilimangiaro” è stata seguita da 1 milione 729 mila e il 10.2.

Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 10 milioni 22 mila spettatori e il 37.9 di share; in seconda serata con 5 milioni 375 mila e il 35 e nell’intera giornata con 4 milioni 813 mila e il 37.7.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.