VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 4 MARZO: SPECIALE ” PORTA A PORTA ” SU ELEZIONI PROGRAMMA LEADER DI FASCIA ORARIA, FAZIO VINCE IL PRIME TIME CON 5,1 MLN SPETTATORI

Ancora una puntata di grandi ascolti per “Che tempo che fa” che vince la prima serata di domenica 4 marzo: la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai1 ha ottenuto ieri 5 milioni 172 mila spettatori con il 19.5 di share.

A seguire, grande attenzione anche per l’informazione sui primi risultati delle Elezioni politiche: lo Speciale “Porta a porta”, in onda poco prima delle 23, è stato il programma leader della fascia oraria con 3 milioni 144 mila spettatori e il 21.8 di share. Su Rai2 alle 24.30 lo Speciale del TG2″ ha segnato 208 mila e il 2.3, mentre su Rai3 lo Speciale del TG3 ha ottenuto 647 mila e il 4.5.

Molto seguita anche l’informazione quotidiana dei telegiornali: il TG1 delle 20 ha raggiunto 6 milioni 590 mila spettatori e uno share del 26.6; il TG2 delle 13 ha segnato 2 milioni 945 mila e il 16.6; il TG3 delle 19 ha raggiunto 2 milioni 679 mila e il 13.1 che sono saliti a 3 milioni 270 mila nelle Edizioni Regionali delle 19.35 con il 14.4.

Su Rai2 il telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” ha realizzato 2 milioni 134 mila spettatori e uno share del 7.9 di share. A seguire l’episodio di “SWAT” è stato visto da 1 milione 997 mila spettatori, con il 7.9 di share.

Su Rai3 il programma condotto da Veronica Pivetti “Amore criminale” ha fatto registrare 1 milione 396 mila spettatori e il 5.3 di share.

Nel day-time di Rai1 alle 9.00 la terza parte di “Unomattina in famiglia” ha totalizzato 2 milioni 7 mila spettatori e il 22.6 di share mentre la prima parte di “Domenica In” ha fatto registrare 2 milioni 359 mila spettatori e il 14 di share. Nel preserale sempre bene “L’Eredità”, che si è attestato sui 4 milioni 773 mila spettatori e il 21.5 di share.

Su Rai2 l’appuntamento con “Novantesimo minuto” interamente dedicato alla scomparsa di Astori ha registrato 934 mila e il 5.8, mentre su Rai3 la puntata di “Kilimangiaro” è stata seguita da 1 milione 729 mila e il 10.2.

Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 10 milioni 22 mila spettatori e il 37.9 di share; in seconda serata con 5 milioni 375 mila e il 35 e nell’intera giornata con 4 milioni 813 mila e il 37.7.