News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 22 APRILE: CHE TEMPO CHE FA È STATO SEGUITO DA 3,4 MLN DI SPETTATORI

Scritto da
11.26 - lunedì 23 aprile 2018

Ancora una vittoria di Fabio Fazio in prima serata con “Che tempo che fa” su Rai1. Il programma è stato seguito ieri da 3 milioni 432 mila spettatori con il 14 di share, risultando il più visto della serata.

A seguire “Che tempo che fa – Il Tavolo” ha ottenuto 1 milione 949 mila e il 13. Successo anche sui social, dove si è classificato al primo posto della classifica ‘Nielsen Social’ di ieri con 94.100 interazioni totali.

Su Rai2 il telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” ha ottenuto 1 milione 802 mila spettatori con uno share del 7, mentre l’episodio di “Instinct” è stato visto da 1 milione 466 mila con il 6.2.

Su Rai3 il programma “Sono innocente”, condotto da Alberto Matano, ha segnato 708 mila spettatori ed uno share del 3.1.

In seconda serata, molto bene “La Domenica sportiva” che è stato il programma più visto della fascia oraria con 1 milione 530 mila spettatori e uno share dell’11.3.

Nel preserale di Rai1 bene anche “L’Eredità” che ha totalizzato 4 milioni 78 mila spettatori e uno share del 23.5.

Nel day-time di Rai1 la seconda parte di “Unomattina in famiglia” ha ottenuto 1 milione 659 mila spettatori e uno share del 24.4, “Linea verde” 2 milioni 674 mila  e il 19.8 di share. Nel pomeriggio di Rai1 la prima parte di “Domenica In” ha ottenuto 1 milioni 853 mila con il 12.2.

Su Rai2 da segnalare la seconda parte di “Mezzogiorno in famiglia” con 1 milione 459 mila spettatori e il 13.5 di share. Nel pomeriggio “Quelli che il calcio” ha registrato 1 milione 166 mila e l’8.4; risultati in linea per “Novantesimo minuto ” seguito da 1 milione 316 mila con il  10.

Nel pomeriggio di Rai3 “Mezz’ora in più”, condotto da Lucia Annunziata, ha ottenuto 1 milione 165 mila spettatori e il 7.7 di share.  Bene a seguire la “Bastogne-Liegi di ciclismo con 938 mila e il 6.7  e il “Kilimangiaro” con 1 milione 62 mila e l’8.2.

Complessivamente, le reti Rai si aggiudicano la prima serata con il 30.1 di share e 7 milioni 525 mila spettatori e l’intera giornata con il 34.9 e 3 milioni 727 mila.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.