News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 13 MAGGIO: ‘CHE TEMPO CHE FA’ SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON 3,4 MLN, BOOM DI ASCOLTI PER IL GIRO SUL GRAN SASSO

Scritto da
10.51 - lunedì 14 maggio 2018

 

“Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, su Rai1, vince ancora la prima serata, con 3 milioni e 464mila spettatori (14,6% di share), risultando il programma più visto del prime time televisivo di ieri, domenica 13 maggio. A seguire bene anche “Che tempo che fa – Il Tavolo”, seguito da 2 milioni e 66mila spettatori, con il 13,4% di share.

Sempre in prima serata, su Rai2 il telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” è stato visto da 1 milione e 905mila spettatori, pari ad uno share del 7,7%, mentre l’episodio di “Instinct”, a seguire, ha fatto registrare 1 milione e 561mila spettatori, con il 6,8%, mentre su Rai3 il programma “Sono innocente”, condotto da Alberto Matano, è stato visto da 685mila spettatori, con uno share del 3,1%.

Nel preserale di Rai1, invece, “L’Eredità” si è confermato il programma più visto della fascia oraria, totalizzando 3 milioni e 580mila spettatori, con il 20,4% di share.

Per quanto riguarda la programmazione sportiva su Rai2, grandissimo ascolto, nel pomeriggio, per la nona tappa del “Giro d’Italia”: la vittoria di Simon Yates a Campo Imperatore è stata vista da 2 milioni e 329mila spettatori, pari al 15,7% di share: è il dato più alto, finora, fatto registrare dalla corsa rosa.

Per quanto riguarda il calcio, invece, “Novantesimo minuto”, sempre nel pomeriggio, ha ottenuto 1 milione e 288mila spettatori, con il 9,2% di share, mentre in seconda serata “La Domenica sportiva”, dedicata in larga parte al settimo scudetto consecutivo della Juventus, è stata vista da 1 milione e 282mila spettatori, pari ad uno share del 9,8%.

Da segnalare, inoltre, su Rai1 “Linea verde”, con 2 milioni e 706mila spettatori (share del 19,8%) e la prima parte di “Domenica In” con oltre 2 milioni di telespettatori (per la precisione 2 milioni e 21mila) e il 13,2% di share.

Nel pomeriggio di Rai3, infine, bene “Mezz’ora in più”, condotto da Lucia Annunziata, che ha ottenuto 1 milione e 295 mila spettatori, con l’8,4% di share.
Complessivamente, le reti Rai si sono aggiudicate sia la prima serata, 7 milioni e 617mila spettatori e il 32,1% di share, sia l’intera giornata con il 35,6% di share e una media di 3 milioni e 830mila spettatori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.