VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 11 MARZO: LA TRASMISSIONE CONDOTTA DA FAZIO HA OTTENUTO 3,9 MLN DI SPETTATORI

 

“Che tempo che fa” vince ancora la prima serata della domenica: la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai1 ha ottenuto ieri 3 milioni 930 mila spettatori con il 14.6 di share. Bene a seguire anche “Che tempo che fa – Il Tavolo” che ha ottenuto 2 milioni 320 mila spettatori e il 13 di share.

Su Rai2 il telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” ha realizzato 2 milioni 104 mila spettatori e uno share del 7.6 di share. A seguire l’episodio di “Swat” è stato visto da 1 milione 730 mila con il 6.8. Ma grande protagonista della serata televisiva è stata Franca Leosini con il ritorno”Storie maledette”: la puntata di ieri, dedicata al delitto di Avetrana, ha registrato uno dei risultati più alti per il programma dal 2014 con 1 milione 855 mila spettatori e il 7.5 di share.

Nel day-time della mattina di Rai1 la seconda parte di “Unomattina in famiglia” ha segnato 2 milioni 12 mila spettatori e uno share del 26.2; “Linea verde” ha totalizzato 3 milioni 416 mila e il 20.2, mentre nel pomeriggio la prima parte di “Domenica In” ha fatto registrare 1 milione 980 mila e l’11 di share. Nel preserale sempre bene “L’Eredità”, che si è attestato sui 4 milioni 744 mila e il 21.3.

Nella mattina di Rai2 bene la seconda parte di “Mezzogiorno in famiglia” con 1 milione 566 mila e l’11.3, mentre nel pomeriggio “Quelli che il calcio” ha fatto segnare 1 milione 429 mila spettatori e l’8.2 e “Novantesimo minuto” è stato seguito da 1 milione 677 mila e il 8.9. In seconda serata “La domenica sportiva” ha registrato 1 milione 271 mila e uno share dell’9.4.

Su Rai3 bene il programma di Lucia Annunziata “Mezz’ora in più”, seguito da 1 milione 480 mila spettatori con l’8.1 di share e la tappa della Tirreno-Adriatica di ciclismo con 933 mila e il 5.3, mentre “Kilimangiaro” condotto da Camila Raznovich ha ottenuto 1 milioni 706 mila con il 9.7. Netta vittoria delle reti Rai in prima serata con 9 milioni e 74 mila spettatori e uno share del 35.6; in seconda serata con 4 milioni 108 mila e il 33 e nell’intera giornata con 4 milioni 516 mila telespettatori e il 35.6.

Successo anche sui social per la programmazione Rai: nella top five della classifica Nielsen dei programmi più commentati dell’intera giornata, al primo posto Storie Maledette con oltre 132 mila interazioni, al secondo Che Tempo Che Fa con oltre 113 mila e al quarto posto Quelli che il calcio.