News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DI SABATO 28 APRILE: ” BALLANDO CON LE STELLE ” VINCE PRIMA SERATA, BOOM DI ASCOLTI PER ” IL SABATO DELLA DS “

Scritto da
11.12 - domenica 29 aprile 2018

Grandi ascolti anche ieri per lo show di Rai1 “Ballando con le stelle”: il programma condotto da Milly Carlucci ha conquistato la prima serata televisiva di ieri, sabato 28 aprile, ottenendo con la prima parte, “Ballando…tutti in pista”, 4 milioni e 209mila spettatori e uno share di 18,5%, mentre “Ballando con le stelle” ha fatto registrare un ascolto netto di 3 milioni e 738, con il 20,8% di share, migliorando ancora rispetto alla scorsa settimana.

Su Rai2 gli episodi in prima visione di “Ncis Los Angeles” e “Ncis New Orleans” hanno ottenuto rispettivamente 1 milione e 65mila spettatori con uno share del 4,6% e 956mila, con il 4,3% di share.

Bene su Rai3 l’appuntamento divulgativo con “Ulisse”, condotto da Alberto Angela, che ha totalizzato 1 milione e 593mila spettatori, pari al 7,5% di share.

Nel preserale di Rai1 sempre vincente “L’eredità”: il quiz condotto da Carlo Conti ieri ha fatto registrare il gradimento di 3 milioni e 254mila spettatori, con il 22,4% di share.

Da segnalare, sempre su Rai1, nella programmazione mattutina, il gradimento per “Uno Mattina in Famiglia”, vista da 1 milione e 423mila spettatori, con il 23% di share, e quello per “Linea verde in città”, apprezzata da quasi 2 milioni di spettatori (1 milione e 971mila) con il 14,4% di share. §

Bene, nel pomeriggio, “Linea Blu”, su Rai1, con 2 milioni e 187mila spettatori e il 14% e “Tv Talk”, in onda su Rai3, visto da 1 milione e 183mila spettatori, con uno share del 9%.

Ottimi gli ascolti dell’informazione sportiva su Rai2: “Dribbling”, il rotocalco settimanale in onda alle 13.30 ha sfiorato il milione di spettatori (999mila, con il 6% di share), “Novantesimo minuto Serie B” è stato visto da 521mila spettatori, con 4,5% il mentre “Il Sabato della Ds”, dedicato all’emozionante Inter-Juventus, ha fatto registrare il gradimento di 1 milione e 410mila spettatori, con il 7,8% di share.

Bene, infine, in seconda serata sulla rete ammiraglia anche “Top tutto quanto fa tendenza” che ha realizzato 849mila spettatori con il 10% di share.

Le reti Rai hanno conquistato la prima serata televisiva di ieri, con 8 milioni e 230mila spettatori e uno share del 36,4%, e l’intera giornata con 3 milioni e 588mila spettatori di media, e uno share del 35,5%.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.