News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO: QUASI 3 MILIONI E MEZZO PER IL FILM SU PIPPO FAVA, CHE VINCE IL PRIME TIME

Scritto da
12.16 - giovedì 24 maggio 2018

Vince la prima serata su Rai1 il film tv co-prodotto dalla Rai “Prima che la notte” sulle vicende del giornalista e scrittore Pippo Fava, ucciso dalla mafia, che ottiene 3 milioni 435 mila spettatori con il 15.7 di share. Nella prima serata televisiva di Rai2 il programma d’intrattenimento “Scanzonissima”, con Gigi e Ross, ha realizzato 1 milione 76 mila spettatori e uno share del 4.7, mentre su Rai3 sempre molto bene “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, che fa registrare 2 milioni 232 mila spettatori e uno share del 10.6.

In seconda serata il programma più visto è stato “Porta a porta” su Rai1 con 1 milione 176 mila spettatori e uno share del 14.

Nel preserale si conferma ancora vincente “L’Eredità” con 4 milioni 67 mila spettatori e uno share del 22.5, mentre nell’access prime time ancora vincente “Soliti ignoti il ritorno” con 4 milioni 933 mila e il 19.8. Nell’ambito delle tante iniziative editoriali Rai legate alla “Settimana della legalità”, da segnalare nel daytime di Rai1 lo speciale “#PalermoChiamaItalia” in occasione dell’anniversario della strage di Capaci, in diretta dall’aula bunker del carcere dell’Ucciardone, che ha raggiunto 934 mila spettatori, con il 13.9 di share.

Da segnalare anche su Rai2 gli ascolti della tappa del “Giro d’Italia” che all’arrivo ha segnato 1 milione 649 mila spettatori e uno share del 14.7.

Netta vittoria del Gruppo Rai negli ascolti complessivi di ieri: in prima serata con 9 milioni 558 mila spettatori e uno share del 38.6 e nell’intera giornata con 3 milioni 689 mila e il 36.3

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.