News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI LUNEDI’ 19 MARZO: MONTALBANO SEMPRE VINCENTE, BENE RITORNO REPORT E NUOVO PROGRAMMA SOTTILE

Scritto da
11.23 - martedì 20 marzo 2018

Un’altra prima serata conquistata dal commissario Montalbano, che con la replica dell’episodio “La Faccenda delicata” ieri sera su Rai1 ha fatto registrare 6 milioni e 337 mila spettatori e il 26.6 di share, risultando il programma più visto della giornata. A seguire “Che fuori tempo che fa” supera il milione e mezzo di spettatori (1.534), ottenendo il 16.5 di share.
Buon seguito su Rai2 per il docu-reality condotto da Gabriele Corsi “Boss in incognito”, che raggiunge 1 milione e 668 mila spettatori ed il 6.6 di share.

Bene il ritorno delle inchieste di “Report” su Rai3, che fa segnare 1 milione 818 mila spettatori, pari al 7 di share. E bene a seguire anche il nuovo programma di Salvo Sottile “Prima dell’alba”, che ha ottenuto 1 milione e 55 mila spettatori, con il 6.4 di share.
Ancora ascolti record per “L’Eredita’”, che nel preserale di Rai1 ha ottenuto 5 milioni e 399 mila spettatori e il 26.4 di share, facendo registrare uno dei migliori risultati di questa stagione. Bene anche “I soliti Ignoti”, il programma condotto da Amadeus in access prime time, con 5 milioni 431 mila spettatori e il 20.1 di share.

Ancora una vittoria per le reti Rai, che fanno registrare in prime time 10 milioni e 871 mila spettatori con il 40.6 di share, mentre nell’intera giornata sono 4 milioni e 308 mila gli spettatori, con il 39.2 di share.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.