News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 5 * ‘ VITA DI PI ‘: IL FILM RACCONTA LA STORIA DI AVVENTURA E AMICIZIA TRA UN GIOVANE E UNA TIGRE

Scritto da
11.38 - lunedì 6 agosto 2018

Il regista Ang Lee firma una storia di avventura e di amicizia tra un giovane e una tigre. È il film vincitore di 4 Oscar “Vita di Pi”, in onda martedì 7 agosto alle 21.15 su Rai5. La pellicola narra la magica avventura di Pi Patel, figlio del guardiano dello zoo di Pondicherry, in India, che insieme alla famiglia si sta trasferendo in Canada, a bordo di una grande nave da carico.

Superstite di un tragico naufragio, Pi si ritrova alla deriva nell’Oceano Pacifico, su una scialuppa di salvataggio, in compagnia di una enorme tigre del Bengala di nome Richard Parker. Insieme affronteranno una dura lotta per la sopravvivenza.

Tratto dall’omonimo romanzo di Yann Martel. Il film ha ottenuto 7 candidature e vinto 4 Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 2 candidature e vinto un Golden Globes, 8 candidature e vinto 2 premi BAFTA.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.