News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 5 – “ AERIAL NEW ZEALAND “ * « ATTRAVERSO LE SPLENDIDE IMMAGINI CATTURATE DAL DRONE, L’EPISODIO SORVOLA IL TERRITORIO NEOZELANDESE »

Scritto da
18.14 - domenica 9 agosto 2020

Un epico viaggio aereo sopra l’ultimo territorio abitabile del pianeta. È il documentario “Aerial New Zealand”, che Rai Cultura propone lunedì 10 agosto alle 14.15 su Rai5 (canale 23). La Nuova Zelanda è costituita da un gruppo di isole nell’Oceano Pacifico e conta appena quattro milioni di persone.

I suoi paesaggi sono incredibilmente diversificati, e altrettanto vari sono la storia, le popolazioni e le culture che l’hanno plasmata. Attraverso le splendide immagini catturate dal drone, l’episodio sorvola il territorio neozelandese e i suoi paesaggi mozzafiato che cambiano drasticamente chilometro dopo chilometro: l’Isola del Sud, con le sue vette innevate, le lussureggianti pianure, le coste frastagliate e i laghi d’acqua turchese, e l’Isola del Nord con i suoi vulcani, le sorgenti termali, i geyser, le foreste pluviali e le sterminate spiagge sabbiose.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.