News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 4 * ‘ 70TH EMMY AWARDS ‘: LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE SARÀ TRASMESSA IN CONTEMPORANEA SU RAIRADIO2 NELLA NOTTE TRA LUNEDÌ 17 E MARTEDÌ 18 SETTEMBRE

Scritto da
09.54 - domenica 16 settembre 2018

Sarà trasmessa in diretta esclusiva, su Rai4 e in contemporanea su RaiRadio2, nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre, la cerimonia di premiazione dei 70th Emmy® Awards: dalle 1.55 alle 05.00 il commento audio sarà di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, storici conduttori di Caterpillar Am.

Assegnati annualmente dalla Academy of Television Arts & Sciences, i Primetime Emmy Awards sono il più importante riconoscimento, americano e internazionale, alla produzione televisiva. A condurre la settantesima edizione della cerimonia, che si terrà quest’anno al Microsoft Theater di Los Angeles, saranno Colin Jost e Michael Che, famosi autori e comici del popolare varietà di NBC Saturday Night Live.

Per la prima volta negli ultimi 18 anni a guidare la classifica delle nomination è Netflix, con 112 candidature a fronte delle 108 ottenute da Hbo. Fra le serie ad aver ricevuto il maggior numero di nomination Il Trono di Spade, Westworld e The Handmaid’s Tale. Tra gli artisti e i titoli in nomination trasmessi da Rai4 figurano Matthew Rhys e Keri Russell per The Americans, Darren Criss, Ricky Martin, Edgar Ramirez, Finn Wittrock, Penelope Cruz e Judith Light per American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace e Viola Davis per Scandal.

Una sintesi della cerimonia sarà trasmessa su Rai4 martedì 18 settembre alle 18.30, mentre la diretta radiofonica sarà ospitata all’interno della trasmissione “I Lunatici”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.