VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 3 * “ PRIMA DELL’ALBA “: « LETTORI NOTTURNI, PESCATORI DI VONGOLE E UNA LADRA DI PROFESSIONE »

Prima dell’alba. Lettori notturni, pescatori di vongole e una ladra di professione.

Nuovo appuntamento, domani, sabato 8 febbraio alle 23.55, con Salvo Sottile e Prima dell’Alba, il programma “on the road”, prodotto da Stand by me per Rai3, alla scoperta dell’Italia notturna.

La puntata comincia a Roma nella biblioteca dell’Università Sapienza, aperta anche la notte. Salvo Sottile va a conoscere i ragazzi che fanno le ore piccole sui libri. Tra loro anche due ragazzi iraniani che in biblioteca hanno trovato l’amore.

Il viaggio prosegue verso nord, a Chioggia, dove Salvo salirà a bordo di un peschereccio per assistere alla pesca delle vongole: un lavoro faticoso, che Benvenuto e Luca svolgono passione.

Quindi ritorno nella capitale per incontrare Consuelo, una ladra di professione. Consuelo racconta della sua scelta di vita che la vede sempre in strada, in appostamento, per trovare l’appartamento giusto da scassinare.

Infine, cinquanta sfumature di rosso, per la notte in un appartamento, dove Salvo incontra uomini e donne mascherati, che giocano praticando il solletico erotico, il tickling, una declinazione più giocosa e spontanea del sadomaso.