News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 3 * CHI L’HA VISTO?: LA NUOVA PISTA SULL’OMICIDIO DI ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN

Scritto da
09.00 - mercoledì 25 aprile 2018

Per la morte di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin è stata rinviata a giugno la discussione per la richiesta di archiviazione, ma le intercettazioni tra due somali potrebbero offrire nuove piste per la riapertura delle indagini.

I due giornalisti del Tg3 rimasero uccisi in un agguato a Mogadiscio il 20 marzo 1994. In carcere era finito Hashi Omar Hassan a causa di una falsa testimonianza, condannato a 26 anni e poi assolto dopo 17 anche grazie all’indagine di “Chi l’ha visto?”. Hashi alcuni giorni fa ha ottenuto un risarcimento di oltre 3 milioni per “errore giudiziario”.

Nel sommario della puntata di domani, mercoledì 25 aprile, in onda in diretta alle 21.15 su Rai3, anche la storia di Sana, la ragazza bresciana scomparsa e ritrovata morta in Pakistan: sono sospettate quattro persone tra cui il padre, il fratello e lo zio.

Infine la scomparsa dell’ex bidella di Treviglio, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.