VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 2 * MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: DOMANI LA SFIDA TRA PERGINE VALSUGANA (TN) E BOVINO (FG)

Sarà la squadra del comune di Pergine Valsugana, provincia di Trento, a tornare nello studio di “Mezzogiorno in famiglia”, il  programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, in onda sabato 27 e domenica 28 gennaio alle 11.00.
I campioni in gara, sfideranno il comune foggiano di Bovino tra giochi di squadra, musica e divertimento. In studio Barbara Chiappini sarà ancora al fianco della squadra trentino, mentre i pugliesi saranno sostenuti dalla simpatia del comico Manlio Dovì.
Dalle piazze principali dei due comuni Elena Ballerini e Claudia Andreatti ne racconteranno tradizioni e bellezze, mentre igli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ  Jas e Jay. Domenica Paolo Fox tornerà con la classifica dell’oroscopo.
Non mancheranno i giochi telefonici per i telespettatori, che potranno partecipare, prenotandosi all’inizio della puntata al numero telefonico 894.433.
Le amministrazioni interessate a partecipare a “Mezzogiorno in famiglia”, possono scrivere a [email protected] o telefonare al n. 06 3724680.
Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante.