***

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

Covid-Free (20ma puntata format Tv)

 

Triplo appuntamento con il telefilm “9-1-1”, in onda su Rai2 lunedì 27 gennaio alle 21.20, con Angefa Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hlnds Kennet.
Nell’episodio Fantasmi, Bobby e la sua squadra prestano soccorso a un escursionista che è caduto dalla scogliera nella spiaggia di Palos Verdes dopo aver ricevuto una chiamata dì emergenza.

L’uomo riesce a salvarsi anche se dichiara di non aver fatto nessuna chiamata, tra l’altro proprio sulla spiaggia trovano le ossa dl un uomo. Hen scopre che suo padre, che l’ha abbandonata quando aveva nove anni, è in corna, ormai è vivo solo perché è attaccato a delle macchine, spetta a Hen decidere se staccare la spina o no. Carla e Eddie decidono di iscrivere Christopher in un’ottima scuola, ma gli insegnanti ci terrebbero a conoscete pure la madre del bambino, ovvero Shannon, che da più di un anno ha abbandonato Eddie e il figlio.

Carla rivela a Buck che Andrew ha invitato Abby a vivere da lui, sembra sempre più improbabile che Abby tornerà a Los Angeles, in effetti è già da un paio di settimane che lei e Buck non si telefonano, lui continua a vivere ancora a casa della donna, ma ora ha capito che deve andarsene.
In Il vero Buck, anche se ora è tornato ufficialmente single, non intende più relazionarsi con le donne come prima, ovvero sulla mera attrazione fisica. Buck e Chimney vanno a un bar, e vengono raggiunti da Maddie, con gran sorpresa di Buck; è stato

Chimney a invitarla, e Buck scopre che da un po’ i due si vedono. Al bar Buck ha modo dl rivedere Taylor, e i due fanno sesso nel bagno, Quando Buck cena insieme a Chimney e Maddie, fa notare all’amico e alla sorella che loro due, benché sostengano dl essere solo amici, si comportano come se fossero una coppia, generando un po’ di Imbarazzo tra i due. Infine ne La storia di Hen, si raccontano gli esordi della sua carriera e le scelte che l’hanno spinta a diventare un vigile del fuoco.