News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * SANREMOYOUNG: LA SEMIFINALE. OSPITI CARLO CONTI E MASSIMO RANIERI

Scritto da
13.24 - mercoledì 7 marzo 2018

Dopo il successo delle prime due puntate, quando ha conquistato il prime time televisivo, il teen-talent targato Rai e condotto da Antonella Clerici “SanremoYoung” torna live con la semifinale di venerdì 9 marzo alle 21.25 su Rai1, sempre in diretta dal teatro Ariston di Sanremo.

Gli 8 talenti rimasti in gara interpreteranno, come nelle precedenti serate, brani celebri della storia del Festival di Sanremo.

Le performance saranno come sempre accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni e diretta dal Maestro Diego Basso.

L’Academy, giuria di SanremoYoung, è composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri e Baby K.

L’Academy sarà chiamata nuovamente a giudicare le esibizioni dei giovani cantanti in gara insieme al pubblico, che si esprimerà tramite il televoto, aperto all’inizio della serata e chiuso solo dopo l’ultima esibizione.

Anche questa settimana alla SanremoYoung Orchestra, impegnata accanto ai ragazzi nel percorso di preparazione giorno dopo giorno e agli stessi cantanti in gara, sarà chiesto di dare un giudizio.

Il peso della valutazione, espressa dall’orchestra e dai cantanti, permetterà al preferito di entrambe, di scalare una posizione nella classifica generale.

Ospiti della serata Carlo Conti e Massimo Ranieri. Quest’ultimo, impegnato con la tournée dal titolo “Sogno e son desto”, si esibirà al fianco dei giovani cantanti di SanremoYoung.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.