News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 – ‘ LA CORRIDA ‘ * NELLA QUARTA PUNTATA DEL 12 APRILE 2019, « IN SCENA NUOVI PARTECIPANTI, PRONTI A CONQUISTARSI LA FIDUCIA DEL PUBBLICO PRESENTE » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
11.00 - sabato 13 aprile 2019

La corrida. St 2019 Puntata del 12-04-2019. In questo quarto appuntamento, de “La Corrida”, il primo talent people dello spettacolo italiano condotto da Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, andranno in scena nuovi partecipanti, pronti a conquistarsi la fiducia del pubblico presente con esibizioni di certo al di fuori dal normale e inimitabili. Piccoli sketch tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, poesie e tanto altro, portati sul palco all’insegna di quell’ironia e di quel sapersi prendere in giro tipici di quella sana provincia italiana che diverte e fa divertire. In pochi minuti dovranno conquistarsi gli applausi del pubblico o andare incontro al suo disappunto, non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde.

Alla fine, i più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale, che si porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, tra il pubblico in sala saranno scelti i ballerini, che dovranno esibirsi a fine puntata in improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Come da prassi, prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà una valletta (o valletto) dal pubblico che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei “dilettanti” sarà preceduta da un videomessaggio inviato da parenti o amici.

 

LINK VIDEO

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.