News immediate,
non mediate!

RAI 1 * EASY DRIVER: DA CENTO A FERRARA LE PROVE DI GUIDA CON METIS DI MEO E VERONICA GATTO

Scritto da
12:12 - 2/02/2018

Aria di Carnevale a Easy Driver sabato 3 febbraio, alle 11,40 su Rai1. Metis Di Meo e Veronica Gatto guideranno i telespettatori in un viaggio che da Cento, celebre per il suo scoppiettante Carnevale gemellato con quello di Rio De Janeiro, li porterà fino a Ferrara.

Il Carnevale di Cento è uno dei più famosi in Europa e più antichi d’Italia, ed è per questo che Easy Driver andrà a curiosare dietro le quinte della realizzazione dei suoi carri.

Ma Cento è anche la patria del Guercino, uno dei più grandi pittori del ‘600, del quale si andrà a scoprire una tela molto particolare. Lasciata Cento le due conduttrici andranno a Ferrara. Qui, guidate da un ferrarese Doc, il comico Gianni Fantoni, faranno conoscere le bellezze della città degli Estensi. E Ferrara è anche un paradiso per i buongustai con i cappellacci e la… salama.

Metis sarà alla guida della Range Rover Velar, il quarto membro della famiglia reale delle Suv, che monta un motore diesel 2 litri biturbo da 240 cv. Veronica sarà invece al volante della Skoda Karoq, una Suv pratica e compatta con un motore a benzina 3 cilindri mille da 115 cavalli.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.