News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « IL 3/1 L’ASTROLOGO PAOLO FOX / GIOVANNA BOTTERI / DON ANTONIO MAZZI / FERZAN OZPETEK / GUILLERMO MARIOTTO / ELEONORA DANIELE / FAUSTO LEALI / SANDRA MILO »

Scritto da
21.21 - sabato 2 gennaio 2021

Prima puntata del 2021 per “Domenica In”, il programma condotto da Mara Venier, in onda domenica 3 gennaio, alle 14.00, su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.Si aprirà con l’astrologo Paolo Fox che racconterà cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno e, in collegamento, tanti personaggi e amici della trasmissione: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali e Sandra Milo.

Giovanna Ralli, che il 2 gennaio ha compiuto 86 anni, festeggerà il suo compleanno nello studio di ‘Domenica In’ e si racconterà tra aneddoti e ricordi di carriera e vita privata.
Poi Alba Parietti presenterà il suo libro “La cacciatrice di narcisi” e sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, mentre per la musica, Roby Facchinetti canterà il nuovo singolo “Invisibili”, scritto con Stefano D’Orazio e che fa parte dell’album “Inseguendo la mia musica”.

L’attrice Cristiana Capotondi invece presenterà il film tv “Chiara Lubich – L’amore vince tutto” in onda su Rai1, in prima serata, domenica sera per la regia di Giacomo Campiotti.
Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fornire aggiornamenti sulla Campagna di vaccinazione nel nostro Paese e sull’arrivo dei nuovi vaccini anti Covid-19. La regia è di Flavia Unfer.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.