News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * DOMENICA IN: DOMANI 13 MAGGIO IN STUDIO RITA PROCOPIO ANANIA, UNA SUPER MAMMA DI 16 FIGLI

Scritto da
18.57 - sabato 12 maggio 2018

Domenica 13 maggio, alle ore 14 su Rai1, la nuova puntata di “Domenica In” si apre con uno spazio dedicato alla festa della mamma: verranno raccontate storie di madri, storie di gioia, coraggio e sacrificio.

In studio Rita Procopio Anania, una super mamma di ben 16 figli, Enrica Bonaccorti e Samantha de Grenet, che parleranno della loro esperienza personale. A una settimana dalla finale, prosegue il “Processo a Ballando con le Stelle”, con gli episodi più controversi di quest’edizione, commentati in studio dal giurato Guillermo Mariotto, dal ballerino Raimondo Todaro e dai campioni Nathalie Guetta e Akash. In collegamento Milly Carlucci svelerà alcune indiscrezioni sulla finale del 19 maggio.

Ospite della puntata anche Anna Tatangelo, che si racconterà a Cristina Parodi, ripercorrendo la sua vita e la sua carriera musicale. L’attore Sergio Muniz sarà il protagonista del gioco “Che uomo sei?”, dove verrà giudicato “marito”, “amante” o “amico ideale”. Stefano Masciarelli e la moglie Emiliana Morgante si sottoporranno invece al “Gioco delle affinità”, per testare in diretta la loro sintonia di coppia.

Benedetta Parodi questa settimana sarà “A casa di…” Rosanna Lambertucci, per una sfiziosa intervista ai fornelli. A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Tiziana Martinengo, Antonio Vicaretti e da Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.