VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 1 * CHE FUORI TEMPO CHE FA: CON NERI MARCORÈ, DAMIANO TOMMASI, ADRIANA ASTI, ANTONELLA ELIA

Lunedì 22 gennaio, alle 23:30 su Rai1, nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Inoltre, questa settimana: Neri Marcorè, impegnato a teatro con “Quello che non ho” per la regia di Giorgio Gallione, l’ex calciatore Damiano Tommasi, ora presidente dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori) e candidato alla guida della Figc e la grande attrice Adriana Asti che ha voluto raccontare la sua straordinaria carriera nel libro “Un futuro infinito – Piccola autobiografia”.

Infine l’attrice e conduttrice televisiva Antonella Elia che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello e infine Dario Noseda, navigatore che ha compiuto un’impresa mai realizzata prima attraversando l’Atlantico a bordo di un’imbarcazione star lunga meno di sette metri.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.