News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RADIO 1 – “ UN GIORNO DA PECORA “ * BRUNO VESPA: « IL DUELLO RENZI-SALVINI? TUTTI E DUE MI HANNO CHIAMATO PER RINGRAZIARMI, ERANO SODDISFATTI »

Scritto da
14.15 - mercoledì 16 ottobre 2019

“Ieri siamo partiti dal 12% e siamo arrivati al 34%. Il picco degli ascolti c’è stato quando si è parlato di quota 100”. A parlare, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Bruno Vespa, conduttore di Porta a Porta, la trasmissione che ieri ha ospitato il duello tv tra Renzi e Salvini. Come ha valutato questa sfida? “Ognuno giocava la sua partita, non erano uno contro l’altro.

Renzi attaccava Salvini per compiacere il pubblico della sinistra, invece se ne buggerava completamente e parlava al suo pubblico, il pubblico della campagna elettorale. Alla fine si sono salutati con molta cordialità”. Li ha sentiti anche dopo il confronto? “Tutti e due mi hanno telefonato o scritto per ringraziarmi, perché sono rimasti molto soddisfatti entrambi. Così come sono soddisfatto anche io, sopratutto perché è andato bene e nessuno dei due abbia detto che ci siano state scorrettezze”, ha concluso Vespa a Un Giorno da Pecora.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.