News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA TRENTO * “SCUOLE ED EDUCAZIONE ALLA CULTURA DELLA LEGALITÀ”: « DOMANI ALLE 09.45 IL QUESTORE GARRAMONE PRESENTERÀ IL PROGETTO AL LICEO DA VINCI »

Scritto da
14.22 - mercoledì 13 novembre 2019

Domani 14 novembre alle ore 09.45 presso il liceo Da Vinci a Trento il Questore Garramone, alla presenza del Dirigente Scolastico del Liceo Da Vinci, presenterà il progetto “Scuole ed educazione alla cultura della Legalità”.

Seguirà, poi, un incontro con gli studenti dello stesso Liceo, al quale parteciperà il Questore e, in qualità di relatori, Funzionari della Questura, della Polizia Stradale, della Polizia Postale e delle Comunicazioni, nonché di un Medico e di una Psicologa della Polizia di Stato, su tematiche di stretta attualità quali: violenza contro le donne e Codice Rosso; Cyberbullismo e Uso ed Abuso di alcool e droga.

Durante l’incontro verrà, inoltre, ricordata “la Giornata nazionale in memoria delle vittime della strada”, istituita con legge 29 dicembre 2017, n. 227, che ricorre il 17 novembre, volta alla sensibilizzazione dei giovani e destinata a favorire il cambiamento degli stili di vita con l’obiettivo di ricordare le conseguenze nefaste degli incidenti stradali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.