News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA TRENTO * RISPETTO MISURE ANTICOVID: « GLI AGENTI DELLA POLIZA DI STATO IRROMPONO IN UNA FESTA PRIVATA, MULTATE DIECI PERSONE »

Scritto da
14.30 - domenica 7 marzo 2021

Rispetto misure anticovid: nella giornata di ieri equipaggi delle Volanti della Questura di Trento hanno controllato circa 100 persone nei parchi pubblici e nelle strade nonché le piazze della città.
20 solo stati i soggetti sanzionati per mancato rispetto delle misure anticovid.

In particolare in pieno centro, la Polizia è intervenuta perché in un’abitazione privata si stava svolgendo una festa privata. Sono stati identificati e sanzionati, 400 euro ciascuno la multa comminata, dieci soggetti, tutti italiani tra i 20 ed i 25 anni di età.

Altre cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti della Questura, perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Infine, tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.