News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA TRENTO: ARRESTATO TUNISINO PER VIOLENZA SESSUALE E STALKING

Scritto da
14.23 - venerdì 6 ottobre 2017

(Fonte: Questura Trento) – In data 05.10.2017 alle ore 09.30 personale appartenente alla Sezione di Polizia Giudiziaria istituita presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento in collaborazione con personale della Divisione Anticrimine della Questura di Trento ha dato corso alla cattura del cittadino tunisino S. M. A., presente sul territorio nazionale ma di fatto senza fissa dimora, nell’ambito dell’esecuzione delegata del provvedimento di fermo datato 03.10.2017 a firma del P.M. titolare delle indagini, dott. Davide Ognibene.

L’uomo, indagato dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking, è stato intercettato presso una fabbrica abbandonata nel sobborgo di Gardolo, e, dopo una breve fuga a piedi, ha cercato rifugio nascondendosi all’interno del residence “Al Parco” dove è stato raggiunto e bloccato.

Il provvedimento di cui sopra nasce a seguito della denuncia sporta dalla vittima da cui emerge l’indole maltrattane e violenta dello stesso, condotta reiterata per mesi, nell’ambito della loro relazione dalla quale, meno di un anno fa, è nata una bambina.

La crudeltà con cui l’uomo ha agito nei confronti della vittima ha fatto si che ella, nonostante le pressioni dei familiari e della rete di amicizie in comune, ancora visibilmente tumefatta in viso dall’ultimo episodio di violenza patito, spezzasse il muro eretto dalla paura e denunciasse i fatti proprio perché si era resa conto che spirale di violenza andava man mano intensificandosi mettendo a repentaglio la vita della figlioletta e la propria.

Si rappresenta che all’uomo è stato notificato anche il provvedimento di ammonimento del questore per violenza domestica nei confronti della donna.

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.