VIDEONEWS & sponsored

(in )

QUESTURA DI TRENTO * SERVIZI ANTIDROGA: « SEGNALATO UN UCRAINO DI 34 ANNI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE »

Continua l’azione incessante di contrasto alla criminalità voluta dal Questore Garramone. La Squadra Mobile ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un ucraino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sorpreso dagli investigatori, verso le ore 10.15, in prossimità dei giardini adibiti a ricreazione degli studenti nei pressi di una scuola a Trento Nord. Gli agenti, dopo una segnalazione, avevano approntato una serie di servizi antidroga mirati ad individuare un uomo che a bordo di un furgone era stato segnalato come un probabile spacciatore.

Nella prima mattinata di ieri il personale della Polizia di Stato, dopo aver individuato il mezzo e poi lo straniero che lo conduceva hanno aspettato il contatto con un probabile tossicodipendente. Giunto quest’ultimo la squadra mobile è immediatamente intervenuta bloccando l’ucraino che aveva tentato una fuga salendo sul mezzo e percorrendo alcuni metri. Durante la perquisizione è emerso che addosso aveva tre dosi per circa 1 grammo di eroina e 13 grammi di metadone.