News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO – POLIZIA LOCALE * CHIUSURA PAB – TRENTO NORD: « SANZIONATO IL GESTORE PER IL MANCATO RISPETTO DELLE MISURE ANTICOVID »

Scritto da
12.31 - mercoledì 27 gennaio 2021

A seguito di un’attività di monitoraggio volta a prevenire eventuali forme di violazione delle norme relative al contenimento della gestione dell’emergenza epidemilogica “COVID-19” – la Polizia di Stato, in stretta collaborazione con la Polizia Locale, ha avviato una serie di attività che hanno condotto alla scoperta ed alla chiusura di un Pub, sito a Trento nord, ove una famiglia stava festeggiando il compleanno di una minore.

Il gestore, risultato privo di ogni licenza, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 681 c.p. e sanzionato per aver somministrato abusivamente bevande agli avventori, per non aver rispettato la precedente Ordinanza Comunale che ne vietava l’apertura del locale e per il mancato rispetto delle misure anticovid.

L’esercente era già noto alle Forze dell’Ordine in quanto a settembre del 2020 il locale era stato chiuso dal Questore per motivi di Ordine e Sicurezza pubblica.

Successivamente a novembre si procedeva alla chiusura di un altro bar sempre gestito dalla stessa persona, privo delle previste autorizzazioni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.