VIDEONEWS & sponsored

(in )

QUESTURA DI TRENTO * NORME ANTI COVID: « CHIUSO PER 5 GIORNI UN LOCALE IN VIALE VERONA, SANZIONATE SEI PERSONE PERCHÉ CONSUMAVANO BEVANDE DINANZI ALLO STESSO BAR »

Nella giornata di ieri 24 febbraio, a seguito di controlli volti a garantire il rispetto delle norme anti covid-19, è stato chiuso per 5 giorni un locale in viale Verona e sono state sanzionate 6 persone perché consumavano bevande dinanzi allo stesso locale. Al titolare del bar è stata anche contestata la violazione dell’art. 2 comma 4 lettera C del DPCM 14 gennaio 2021 che prevede una sanzione edittale da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1000 euro; stesse sanzioni sono state contestate ai clienti poiché è vietata la consumazione di bevande nelle adiacenze dei locali.

Nella stessa serata, dopo le ore 22.00, il personale delle Volanti è intervenuto in via Manzoni dove in un appartamento 11 studenti partecipavano ad una festa. Gli agenti hanno potuto constatare che nessuno indossava la mascherina e non rispettavano le distanze minime di sicurezza, pertanto procedevano alla segnalazione delle suddette persone per le violazioni previste dal DL19/20.