News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * NORME ANTI COVID: « ALL’INTERNO DEL LOCALE INDIVIDUATI ALCUNI CLIENTI, CHIUSO PER 5 GIORNI IL BAR MESA VERDE IN VIA PRANZELORES »

Scritto da
12.48 - venerdì 12 marzo 2021

A seguito dell’intensificazione dei servizi mirati al rispetto delle norme anti COVID continuano numerosi i controlli in ambito cittadino.

Nel corso di tale attività, in data 11.03.2021, il personale della Polizia di Stato ha proceduto alla chiusura per 5 giorni di un bar in Via Pranzelores.

All’atto del controllo all’interno del locale erano presenti alcuni clienti, uno dei quali sanzionato per essere stato trovato a consumare una bevanda al banco.

Nei confronti del titolare del summenzionato locale, precedentemente, erano già stati adottati provvedimenti per le medesime violazioni.

Poiché in data odierna è stato appurato che il predetto non ha ottemperato a quanto disposto, oltre alla segnalazione al Commissariato del Governo per la chiusura fino a gg 30, lo stesso verrà deferito all’ Autorità Giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Come è noto in zona arancione non è consentita la consumazione di cibo e bevande all’interno degli esercizi pubblici né nelle adiacenze degli stessi.

La sanzione prevista per i contravventori è disciplinata dall’art. 37 c.2 del D.P.C.M del 02.03.2021 e va da un minimo di Euro 400 ad un massimo di Euro 1.000.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.