News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * CORONAVIRUS: « A RIVA DEL GARDA SANZIONATO UN COMMERCIANTE CHE PREPARAVA E VENDEVA PRODOTTI ALIMENTARI DA BANCO SENZA I GUANTI MONOUSO »

Scritto da
16.01 - sabato 18 aprile 2020

Continuano i controlli della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

Anche dopo le ricorrenze della Pasqua, vengono attuate le misure di controllo, disposte dal Questore Cracovia, al fine di monitorare e contrastare il movimento non giustificato di persone sull’intero territorio della Provincia di Trento.

A seguito di tali attività, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha contestato alcune sanzioni amministrative previste dall’ art. 4 comma 1, d.l. 25.03.2020 n.19.

 

*

Alcuni interventi più significativi

A Riva del Garda la Volante del Commissariato di PS, ha contestato ad un uomo, proveniente dalla Germania, che non forniva la giustificazione per lo spostamento fuori dal proprio comune, la sanzione di euro 400. L’uomo, cittadino tedesco, si è giustificato affermando che andava a trovare la moglie, dipendente di una azienda nel bresciano.

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato di PS di Riva del Garda, nel corso dei controlli presso gli esercizi pubblici hanno contestato ad un commerciante la sanzione di 400 euro, sorpreso all’interno del proprio locale mentre, preparava e vendeva prodotti alimentari da banco senza i previsti guanti monouso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.