News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * CONTROLLI TERRITORIO – CORONAVIRUS: « DENUNCIATE PER INOSSERVANZA DEI PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITÀ 17 PERSONE »

Scritto da
14.15 - lunedì 23 marzo 2020

Non si fermano le attività della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

I risultati dei controlli disposti dal Questore Cracovia, nel fine settimana, hanno dimostrato che le violazioni delle misure di polizia, volte a monitorare e contrastare il movimento di persone dirette alle seconde case, sono state, sostanzialmente, episodiche. Ciò nonostante sono state, comunque, denunciate, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, art 650 c.p., in relazione ai D.L. ed ai DCPM, emanati per l’emergenza epidemiologica da coronavirus Covid-19, 17 persone.

 

*

Alcuni interventi più significativi

Domenica la Volante ha denunciato 3 stranieri che si erano trovati a casa di uno di loro per una cena. La segnalazione è pervenuta al 112 dai vicini.

Sempre domenica la Volante ha denunciato un ragazzo italiano che si era giustificato adducendo che doveva recarsi a comprare degli integratori alimentari.

Due ragazze, infine, ieri sera verso le 21.00, si sono giustificate che erano andate a fare la spesa, mostrando lo scontrino il cui orario di acquisto dei beni riportava, però, le ore 15.30.

A Rovereto la Volante, dopo un inseguimento, ha denunciato un ragazzo che stava andando a trovare la fidanzata.

A Riva del Garda è stato denunciato uno straniero, che proveniente da fuori provincia, stava cercando la presunta moglie dipendente di un supermercato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.