News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA BOLZANO * « ARRESTATO NELLA STAZIONE FERROVIARIA DI BRENNERO UN CITTADINO STRANIERO VENTISEIENNE RICERCATO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA DI LA SPEZIA »

Scritto da
09.19 - sabato 20 febbraio 2021

Rientra in Italia ma era ricercato: arrestato dalla Polizia di Stato nella stazione ferroviaria di Brennero.

La Polizia Ferroviaria ha arrestato, nella stazione di Brennero, un cittadino straniero ventiseienne ricercato dall’Autorità Giudiziaria di La Spezia.

In particolare, ieri mattina il ragazzo è sceso dal treno, proveniente da Innsbruck, in compagnia di tre coetanei maghrebini ma sono stati fermati da una pattuglia di poliziotti, impegnata nei controlli ai viaggiatori.

Non avendo documenti di identità al seguito sono stati sottoposti a rilievi segnaletici scoprendo così che uno di loro, oltre ad essere pregiudicato, era ricercato dal 2019 per aver commesso resistenza e lesioni nei confronti di un Pubblico Ufficiale.

Il giovane è stato condotto nel carcere di Bolzano a disposizione della Procura della Repubblica spezzina dovendo scontare quasi 5 mesi di reclusione.
Il resto del gruppo è stato obbligato a fare ritorno in Austria in accordo con le Autorità d’oltralpe.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.