News immediate,
non mediate!

INTERVISTA ALLA PRESIDENTE ELINA MASSIMO (IRASE TRENTINO ALTO ADIGE SÜDTIROL)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA BOLZANO * A22: « FURTI SUI CAMPER IN SOSTA DURANTE LA NOTTE LUNGO L’AUTOSTRADA DEL BRENNERO, IDENTIFICATI ED ARRESTATI I PRESUNTI LADRI »

Scritto da
19.21 - venerdì 19 agosto 2022

Furti sui camper in sosta durante la notte in A22 La Polizia di Stato identifica ed arresta i presunti ladri. A seguito di una serie furti su autocaravan turistici, avvenuti durante la sosta notturna nelle aree di servizio dislocate lungo l’autostrada del Brennero, la Polizia Stradale di Bolzano, ha svolto una minuziosa attività di indagine al fine di identificarne gli autori.

Accurati servizi di monitoraggio e pedinamenti in borghese hanno consentito agli agenti di individuare un veicolo con a bordo tre soggetti, i quali a metà maggio hanno perpetrato dei furti su dei camper. Partendo dagli accertamenti sul veicolo gli investigatori sono riusciti a risalire ai tre malviventi, una donna e due uomini, tra i quali uno che usava spostarsi sul territorio nazionale fornendo false generalità ai controlli di polizia. Il sodalizio criminale era specializzato nell’ introdursi nei camper parcheggiati di notte nelle aree di servizio mentre gli occupanti dormivano, per poi impossessarsi di denaro, gioielli e preziosi, apparecchiature elettroniche ed altro.

L’Autorità giudiziaria di Bolzano, in considerazione della gravità dei reati, i gravi indizi di colpevolezza, il rischio di reiterazioni dei reati, nonché il pericolo di fuga dei soggetti, ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare, alla quale è stata data esecuzione nei giorni scorsi con la traduzione in carcere dei malviventi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.