News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUARTO GRADO – RETEQUATTRO * OMICIDIO PAMELA MASTROPIETRO: LA FOTO DI INNOCENT OSEGHALE, IL 29ENNE FERMATO CON L’ACCUSA DI OMICIDIO

Scritto da
21.29 - venerdì 2 febbraio 2018

Quarto Grado» – nella puntata in onda questa sera, in prima serata, su Retequattro – propone la foto di Innocent Oseghale, il 29enne fermato con l’accusa di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere per la morte di Pamela Mastropietro. La foto è stata scattata subito dopo il fermo.

La ragazza, 18 anni, è stata trovata morta mercoledì scorso a Pollenza, vicino a Macerata. I resti del cadavere, smembrato, erano suddivisi all’interno di due trolley.

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, non è escluso che la vittima sia deceduta per overdose; gli accertamenti compiuti nel corso dell’autopsia non hanno tuttavia confermato alcuna ipotesi.

Nell’appartamento in cui viveva l’uomo, di origini nigeriane, sarebbero stati rinvenuti i vestiti della vittima e tracce di sangue, oltre a vari coltelli di grosse dimensioni e una mannaia che ora sono sotto sequestro. Secondo alcune indiscrezioni, gli inquirenti pensano che il corpo della giovane sia stato fatto a pezzi proprio in quella casa.

Rinchiuso nel carcere di Montacuto (Ancona), Oghusole si dice innocente. Nella giornata di domani, sabato 3 febbraio, si terrà l’udienza di convalida del fermo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.