News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUARTO GRADO – RETEQUATTRO * CASO RAPPOSELLI: “LAVORO FRENETICO SULLE IMMAGINI DELLA SS16, RIPRESA L’AUTO DEI SANTOLERI?”

Scritto da
13.06 - giovedì 25 gennaio 2018

Nuovo appuntamento – venerdì 19 gennaio, in prima serata, su Retequattro – con “Quarto Grado”. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Si parte da Specchia (Lecce) con gli aggiornamenti sul caso di Noemi Durini.

L’iscrizione nel registro degli indagati del conoscente della vittima Fausto Nicolì è l’ennesimo colpo di scena di un’inchiesta che diventa sempre più complicata e ingarbugliata. L’interrogatorio di Nicolì, meccanico 49enne, è atteso a giorni: su quali punti i legali baseranno la sua difesa?

A seguire, il programma a cura di Siria Magri continua a dare conto della vicenda di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata).
Il lavoro degli inquirenti è incessante e al momento si concentrerebbe in particolare sulle registrazioni delle telecamere lungo la Statale 16.

“Quarto Grado”, nella scorsa puntata, ha riportato la notizia secondo la quale sarebbe stata ripresa un’auto simile a quella dei Santoleri, l’ex marito e il figlio di Renata indagati per l’omicidio.

Il passaggio della vettura risalirebbe a un orario che non coincide con la loro versione dei fatti. La verità è in quelle immagini o nelle dichiarazioni dei due, che si proclamano innocenti?

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.