News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAB – ASTAT * PREZZI: ” BOLZANO PIÙ CARA DI TRENTO PER GLI ALIMENTARI MA NON PER LA RISTORAZIONE, INNSBRUCK PIÙ CONVENIENTE PER I CARBURANTI “

Scritto da
10.41 - lunedì 7 maggio 2018

Prezzi: confronto fra Bolzano, Trento e Innsbruck. Bolzano più cara di Trento per gli alimentari ma non per la ristorazione, Innsbruck più conveniente per i carburanti. Dati dell’Osservatorio prezzi.

L’Osservatorio prezzi e tariffe della Provincia di Bolzano pubblica i prezzi rilevati nel 2017 per una serie di prodotti, scelti dai principali raggruppamenti di spesa delle famiglie come alimentari, ristorazione e trasporti.

Nel confronto con i capoluoghi vicini, Bolzano è più cara di Trento per i prodotti alimentari, ma non nella ristorazione. Innsbruck è la più conveniente per quel che riguarda i carburanti.

Sul portale web dell’Osservatorio prezzi e tariffe è possibile visionare e confrontare le varie tipologie di prezzo, in allegato lo studio completo dell’Istituto provinciale di statistica Astat.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/996742_mit20_2018.pdf”]

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.