News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * VANDALISMO A UIL PENSIONATI: FUGATTI, « ANCHE DA PARTE DELLA GIUNTA LA SOLIDARIETÀ, PREVALGANO SEMPRE RISPETTO E FIDUCIA »

Scritto da
17.24 - giovedì 19 maggio 2022

Vandali alla Uil pensionati, la solidarietà di Fugatti e della Giunta della Provincia autonoma di Trento. Piena solidarietà da parte del presidente Maurizio Fugatti e della Giunta provinciale nei confronti della Uil del Trentino, per l’episodio di vandalismo avvenuto a danno della sede dei pensionati a Trento. “Esprimiamo prima di tutto la nostra vicinanza alla sezione pensionati e a tutta la Uil trentina per l’inaccettabile episodio – così Fugatti –.

Va condannato con forza qualsiasi atto di prevaricazione e danneggiamento che colpisca l’attività e la presenza delle organizzazioni sindacali, nelle sue diverse articolazioni sul territorio, a favore dei cittadini. Rinnoviamo quindi l’appello a fare il possibile affinché prevalgano sempre il rispetto e la fiducia reciproca, anche nel nostro territorio, chiamato ad affrontare le sfide per il benessere collettivo in uno sforzo comune tra istituzioni e forze sociali”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.