Nel pomeriggio di oggi il confronto tra le parti sul futuro del gruppo a Rovereto. Spinelli su Marangoni: “Pronti a fare la nostra parte, attendiamo esito incontro tra azienda, Mise e sindacati”.

“La Provincia autonoma di Trento sta monitorando l’andamento del gruppo Marangoni. Attendiamo, così come richiesto dalle parti, la conclusione dei prossimi tavoli di confronto tra azienda, Mise e sindacati per definire il quadro operativo dei possibili interventi a salvaguardia della continuità aziendale, ed occupazionale, nonché dell’indotto economico locale”.

L’assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli, ha così concluso l’incontro odierno, organizzato presso il Centro Europa, sul gruppo Marangoni a cui hanno preso parte, tra gli altri, i vertici della società, le rappresentanze sindacali e Confindustria. Le parti si sono date appuntamento nelle prossime settimane dopo gli incontri già programmati presso il Ministero dello sviluppo economico e con gli stessi sindacati.