News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * SICUREZZA TRENI – AUTOBUS: « LE FORZE DELL’ORDINE DOVRANNO QUALIFICARE LA PRESENZA A BORDO -AL MOMENTO DELLA SALITA- A CAPOTRENO AUTISTA O ADDETTI AL CONTROLLO »

Scritto da
15.11 - venerdì 8 febbraio 2019

Provvedimento della Giunta, dopo confronto con Sindacati e Commissariato. Treni e autobus: nuove disposizioni per le forze dell’ordine.

Va nella direzione di valorizzare la presenza a bordo del personale delle forze dell’ordine, la deliberazione approvata oggi dall’esecutivo provinciale, su proposta del presidente Maurizio Fugatti. Sia per i servizi su gomma sia per i treni circolanti in Trentino, il personale delle forze dell’ordine dovrà qualificare subito, al momento della salita, la propria presenza a bordo al capotreno, all’autista o agli addetti al controllo.

Il dispositivo, che scaturisce da una fase di confronto interlocutorio con i Sindacati di categoria e con il Commissariato del Governo, intende consentire l’effettivo intervento in caso di necessità degli appartenenti alle forze dell’ordine, che hanno titolo di viaggiare gratuitamente su tutti i sistemi di trasporto provinciale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.