News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * SCRITTE NO-VAX A MATTARELLO: SEGNANA, « UN’OFFESA PER TUTTI COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL VIRUS, E PER I TRENTINI CHE SI VACCINANO »

Scritto da
18.58 - sabato 11 dicembre 2021

L’assessore Stefania Segnana: un’offesa per tutti coloro – sanitari e non – che lottano contro il virus e per i trentini che si vaccinano . Scritte no-Vax a Mattarello, la condanna dell’assessorato alla salute

“Le scritte no-Vax apparse sui tendoni del centro vaccinale di San Vincenzo a Mattarello sono un atto non giustificabile. È un’offesa a tutti coloro, sanitari e non, che ogni giorno sono a disposizione della maggior parte dei trentini che con grande senso di responsabilità si vaccinano. I troppi ricoveri e l’alto numero di contagi dovrebbero far riflettere i no Vax e convincerli che al momento l’unica possibilità per tentare di uscire dalla pandemia che abbiamo è vaccinarsi”.

Lo sottolinea l’assessore alla salute Stefania Segnana che manda un messaggio a chi si sta impegnando da mesi ormai senza sosta sul fronte della lotta al virus: “Da parte mia esprimo la massima solidarietà a medici, infermieri e personale tutto che si mette in gioco per far sì che proceda con forza la campagna vaccinale” conclude l’assessore Segnana.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.