News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * SANTA BARBARA – CASERMA VVF TERLAGO: FUGATTI, « LE ISTITUZIONI VI SONO PARTICOLARMENTE VICINE, È APPREZZABILE IL VOSTRO SERVIZIO AI CITTADINI »

Scritto da
14.52 - domenica 05 dicembre 2021

Ricorrenza di Santa Barbara a Terlago. Ieri sera la messa con i vigili del fuoco fra cui tanti giovani allievi, presente anche il presidente Fugatti. La ricorrenza di Santa Barbara è stata celebrata anche a Terlago. In serata, si è svolta la messa celebrata dal parroco don Paolo Devigili.

A seguire la celebrazione, accanto ai rappresentanti dei sei Corpi della Valle dei Laghi con il viceispettore Mariano Largher, anche il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, il sindaco di Vallelaghi Lorenzo Miori, il sindaco di Madruzzo Michele Bortoli e rappresentanti del Corpo Forestale e dei Carabinieri.

Il presidente Fugatti ha sottolineato fra l’altro l’impegno che i Vigili del Fuoco hanno messo in campo al servizio dei cittadini già nella prima fase della pandemia, nonostante tutte le incognite legate agli effetti del Covid-19. Il presidente ha poi messo l’accento sulle future generazioni di Vigili del Fuoco, rappresentate in chiesa da diversi giovani allievi.

“Come istituzioni vi siamo particolarmente vicini”, ha concluso il presidente.

I sei Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari della Valle dei Laghi sono Terlago, Vezzano, Padergnone, Calavino, Lasino e Cavedine.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.